La So.Eco, da tempo occupa un posto di rilievo, nel settore della gestione rifiuti, attuando, con successo, una politica ecologica in stretta collaborazione con gli enti preposti, comune, provincia e regione. Tale rapporto, fa si che la So.Eco operi nel settore, in maniera trasparente e nel rispetto delle attuali normative vigenti, in linea con le direttive europee, che spingono verso una maggiore attenzione ad un ambiente sempre più vivibile e meno inquinato.

L’azienda mette a disposizione dalle grandi realtà produttive o semplice cittadino che ne ha necessità, un servizio, che và dalla consulenza, con sopralluoghi di nostri tecnici, al noleggio di vasche al trasporto e allo smaltimento finale, il tutto eseguito con mezzi propri adatti allo scopo.

Molteplici sono le tipologie di rifiuti che trattiamo, ma siamo fortemente motivati nel recupero dei materiali di risulta derivanti dalle demolizioni e costruzioni edili, noleggiando container di diverse cubature, per la raccolta dei “calcinacci ed inerti” che sono successivamente macinati con frantoio mobile.

Il prodotto “frantumato”, regolarmente impiegato per sottofondi stradali, massicciate ferroviarie o venduto come materiale edile, è l’esempio più lampante, per testimoniare il processo di trasformazione e recupero del rifiuto, in un nuovo materiale, ecologicamente testato e di pronto utilizzo.

In questa direzione, la ECO EM S.r.l. si è specializzata in modo determinante nel settore delle demolizioni edili, offrendo professionalità e sicurezza nel lavoro, avvalendosi di attrezzature all’avanguardia, personale qualificato e tecnicamente preparato per intervenire con successo in ogni tipo di esecuzione, anche quelle che, per dimensioni e volumi, presentano difficoltà nell’abbatimeno.